Il commento lusinghiero
Etichette:
Varie
In molti avranno già avuto modo di leggerlo, ma il commento che un frequentatore del nostro blog ha lasciato al post “Demagogia e dissenso” merita sicuramente di essere ripreso.
Il testo del commento è il seguente:
Il testo del commento è il seguente:
"Al di là delle opinioni sui contenuti (spesso, tra l'altro, in accordo con voi), non posso fare a meno di esprimere i miei complimenti per l'impegno, la dedizione, la chiarezza espositiva dei vostri contributi che manifestano un approccio profondo, mai banale alle questioni. Il lavoro alacre che fate sollecita il confronto, anche in una comunità - spesso troppo apatica - come quella di Passirano. Deformazione professionale mi costringe, inoltre, a complimenti di natura prettamente estetica sull'uso scorrevole, pregnante, mai noioso della lingua".
Siamo del parere che questo commento inviti a riflettere sull'opportunità, o forse meglio la necessità, di mettere in circolo informazioni ed opinioni che possano servire come spunti di riflessione, di confronto e di discussione su temi sicuramente importanti.
I primi riscontri sono incoraggianti, e fa solo piacere che – dopo il sito di Comunità Solidale e il nostro blog - a Passirano siano sorti in brevissimo tempo altri 2 blog che si occupano (anche) di politica locale. Ben venga, finalmente, un confronto aperto e partecipato.
Tenendo presente che quando tutti la pensano allo stesso modo, è molto probabile che siano troppo pochi quelli che pensano a sufficienza.
Nessun commento:
Posta un commento