Arrivederci
Etichette:
Varie
Il 14 maggio 2007 il Comitato di Monterotondo promuoveva una raccolta di firme per richiedere l'aumento delle classi di sensibilità previste dal Piano Paesistico Comunale di Passirano. Un'iniziativa, ricordiamolo, alla quale hanno aderito ben 345 cittadini.
Da quel giorno ad oggi, il nostro blog ha ospitato 345 post. Un numero non certo casuale, ma che origina dalla volontà di "dare la parola" - ancorchè idealmente - ad ognuno dei 345 cittadini. 345 interventi che, ci auguriamo, possano aver contribuito a fornire qualche spunto di riflessione in materia di res publica.
Detto questo, non possiamo certo dimenticare che le elezioni amministrative del 2009 sono dietro l'angolo, e che tra pochi mesi i cittadini di Passirano conosceranno quali sono le forze politiche che si candideranno a guidare la nostra comunità. Ecco una valida ragione per mettersi (temporaneamente) alla finestra, e "lasciare la parola" ai progetti e ai programmi di chi vorrà guidare Passirano nei prossimi anni.
Progetti e programmi che, ovviamente, vedremo di valutare e commentare.
Arrivederci.
.
3 commenti:
Speriamo che sia solo una "pausa" breve, perchè è l'unico blog interessante che si occupa della cosa pubblica, senza queste "rifflessioni" quotidiane, ci toviamo disorientati e poco informati su quel che succede. Grazie per quello che avete fatto fino a questo momento di "rifflessione", rpt speriamo breve. Buone vacanze.
Sono pienamente d'accordo con il commento precedente, serve sempre e comunque "riflettere". Arrivederci e grazie dell'ospitalità.
Io non sono di quella parte li. Ma anche sul sito della destra di passirano c'è sempre qualcosa su cui riflettere. Buon lavoro!
Posta un commento